FantaMario, il supereroe

Da piccolo volevo essere un supereroe per aiutare i deboli e far trionfare la giustizia. Purtroppo nessun ragno mi ha mai morso, non ho mai partecipato a viaggi sperimentali nello spazio né tantomeno sono stato investito da raggi cosmici. Così, giunto alla tenera età degli “anta”, mi sono ritrovato senza la briciola di un superpotere.

Dunque, come soddisfare la mia sete di buoni sentimenti?

Non potendo operare come Superman ed i Fantastici4, lavoro di fantasia. Immagino, come nel famoso film con Jim Carrey Una settimana da Dio, di poter gestire la casella di posta elettronica info@fantamario.com. E’ possibile scrivere a questa mailbox chiedendo il mio intervento: prometto a tutti di “operare” in modo giusto entro le ventiquattro ore da quando giunge l’e-mail.

Leggo il messaggio, mi trasformo in FantaMario, il supereroe dal mantello bucato e con la divisa non stirata, mai violento, non orgoglioso, pronto a perdonare anche il tradimento degli amici e che non porta mai rancore, il paladino degli indifesi e degli ultimi.

 

FantaMario, il supereroe nemico dei «mostri»

 

Grazie al teletrasporto installato nel mio laboratorio segreto nascosto dentro lo stanzino di casa, in un istante mi materializzo sul luogo incriminato, con la mia vista bionica valuto dove si nasconde il malfattore di turno, lo assicuro alla polizia in pochi secondi sfruttando il raggio purificatore.

Dalla mano destra faccio partire un potente fascio di luce verde che colpisce il mostro modificando le cellule malate presente nel cervello e nel cuore del criminale (è un’invenzione strappata ad uno scienziato pazzo che voleva distruggere il mondo trasformando tutti gli uomini in delinquenti: mi è bastato invertire il filo rosso e verde presente nel circuito dell’arma per ottenere l’effetto opposto)

Scrivetemi, il servizio è gratuito, opero in ogni angolo della Terra senza tralasciare nessun problema: dal gattino bloccato su un albero fino alle angherie dei dittatori, dalla prepotenza subita da un bimbo escluso dal gruppo e per la difesa delle foche.

Nessun mostro è più al sicuro, parola di FantaMario.
(potete leggere le mie geste su questo blog)

MMo

2 comments on “FantaMario, il supereroe
  1. ilblogdeigiochi ha detto:

    Ciao, hai una mail dove posso scriverti? Grazie mille!

Lascia un commento

Scarica gratis l’app ufficiale di faCCebook!
«Gli ultimi giorni di HP Pozzuoli», scarica gratis l’ebook!

Inserisci la tua e-mail per ricevere le notifiche di nuovi articoli

Unisciti a 25 altri iscritti
Sponsor
Runner Extralarge

Corri che ti passa

Vietato calpestare i sogni ©ELisa

Se i tuoi sogni dovessero volare più in alto di te,lasciati trasportare.Almeno nella fantasia, non poniamoci mai dei limiti.

Marirò

"L'esistenza è uno spazio che ci hanno regalato e che dobbiamo riempire di senso, sempre e comunque"

Monster's Blog

Sbatti il "mostro" in homepage!

Questione di... Social!

Susanna Moglia - Content Marketing | SEO | Social Media Marketing

apbeni

Just another WordPress.com site

DonneInsieme

Un confronto aperto sulle passioni, i sogni, le delusioni e le incazzature quotidiane

Briciolanellatte Weblog

Navigare con attenzione, il Blog si sbriciola facilmente

Gabriellaraffaele's Weblog

Grazie di aver visitato la mia pagina del blog

Il blog di Tonia Limatola

"Non siamo mai così privi di difesa, come nel momento in cui amiamo" S.Freud

Diemme - La strada è lunga, ma la sto percorrendo

Non è vero che sono invincibile, mi rompo in mille pezzi anche io...è solo che ho imparato a non fare rumore. *** Amami quando meno lo merito, che è quando ne ho più bisogno (Catullo) - Non sprecate tempo a cercare gli ostacoli: potrebbero non essercene. Franz Kafka —- Non è ciò che tu sei che ti frena, ma ciò che tu pensi di non essere. Denis Waitley -- Non c'è schiaffo più violento di una carezza negata

Targato Gs o Cs

La vita secondo noi, giornaliste o croniste sfigate

WordPress.com News

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.